Un sito web deve essere progettato e sviluppato sulla base della realtà che rappresenta e del “target” cui la tua attività si rivolge e quindi assicurare una user experience, vale a dire un’esperienza di navigazione, ottimizzata per l’utente che ne fruisce i contenuti.

Quindi non è sufficiente avere un sito “responsive“, vale a dire che si adatta allo schermo, o “adattivo” – che è già un salto di qualità in più – ossia ottimizzato completamente per i device mobili, e che permette, a tal fine, la visualizzazione di contenuti diversi a seconda del device in uso, ma pensato e strutturato perché non solo sia totalmente funzionale e accattivante per il tuo pubblico di riferimento ma che esprima una comunicazione finemente e oculatamente curata.

Un sito su misura significa “cucirlo” attorno alla tua azienda, ai servizi che offri, ai prodotti che proponi, alla tua filosofia… Deve essere autentico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post